NIKODITUTTODIPIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NIKODITUTTODIPIU

LOTTO MA NON SOLO DI TUTTO DI PIU
 
IndiceIndice  IL MONDO DEL LOIL MONDO DEL LO  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» PEPSI CON SORPRESA
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyVen Set 04 2009, 21:56 Da NIKO63

» e come detto si riparte
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptySab Ago 22 2009, 10:24 Da NIKO63

» SI RICOMINCIA CON LE SCOMMESSE SPORTIVE
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyDom Lug 19 2009, 16:13 Da NIKO63

» PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyVen Lug 10 2009, 10:59 Da NIKO63

» leggette. prima di partire in aereo col vostro cane
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyVen Lug 10 2009, 10:45 Da NIKO63

» LA GENTE ONESTA CE ANCHE TRA DI LORO
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyMar Giu 23 2009, 09:01 Da NIKO63

» Lotto, sparisce il bimbo bendato
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyMer Giu 17 2009, 10:30 Da NIKO63

» Cosa Fare se si trova un animale abbandonato?
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyLun Giu 15 2009, 09:08 Da NIKO63

» 
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyGio Giu 04 2009, 23:14 Da NIKO63

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Forum

 

 PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciolo55

cucciolo55


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.05.09

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty
MessaggioTitolo: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyGio Lug 09 2009, 14:57

PER FAVORE leggere ciò che segue:

>

> Ad una stazione servizio, un uomo si è avvicinato ad una signora che era intenta a fare il pieno alla sua auto. Gli ha offerto i suoi servizi come imbianchino e gli ha lasciato il suo biglietto da visita. La signora gli ha detto di non avere bisogno, ma ha accettato il suo biglietto per dare prova in buona fede. L'uomo è allora entrato in un'automobile condotta da un altro signore. Mentre la signora lasciava la stazione di servizio, ha visto gli uomini seguirla.

>

> Quasi immediatamente, ha iniziato a sentirsi confusa e stordita facendo fatica a respirare.

>

> Ha provato ad aprire il finestrino rendendosi conto che uno strano odore veniva dalla sua mano, la stessa mano che ha accettato il biglietto del signore alla stazione di servizio.

>

> Ha allora notato gli uomini che erano attaccati dietro la sua automobile. Capito che dovesse fare qualcosa. È entrata nel primo parcheggio che ha trovato, ha fermato la sua automobile e ripetutamente si è messa a suonare il claxon per chiamare aiuto.

>

>

>

> Gli uomini sono fuggiti, ma la signora stava sempre male. È soltanto dopo molti minuti che ha potuto finalmente riprendere a respirare normalmente.

>

> Apparentemente, c'era una sostanza sul biglietto che avrebbe potuto seriamente stordirla.

>

> Questa droga si chiama > BURUNDANGA < ed è utilizzata da persone che vogliono colpire le vittime per rapinarle o violentarle Questa droga è più pericolosa delle normali droghe o sonniferi. Essa é trasmissibile su semplici carte. Attenzione, non accettate questi generi di biglietti da sconosciuti. Attenzione, queste persone fanno visite a domicilio lasciando i biglietti nella buca lettere o sotto la porta, restando in zona per poi aggredire le vittime.

>

> VOGLIATE INVIARE QUESTO MESSAGGIO D'ALLARME A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.

>

> Brigadiere Rizzo Raffaele

>

> Compagnia Guardia di Finanza Reggio Emilia

>

> -

> Nucleo Mobile -

>

> via Mazzini, 4 - 42100 Reggio Emilia

>

> 0522/452333 - 453904

>

> Rizzo.Raffaele2@Gdf.it

>
Torna in alto Andare in basso
NIKO63
Admin
NIKO63


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 60
Località : MILANO

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyGio Lug 09 2009, 18:46

grazie della tua informazione provvedo a farla girare,

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://nikodituttodipiu.forumattivo.com
cucciolo55

cucciolo55


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.05.09

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyGio Lug 09 2009, 18:52

NOOOOOO NIKO STAVO PER ENTRARE AD INFORMARTI,PURTROPPO MI HANNO DETTO CHE E' UNA BUFALA.MI SCUSO INFINITAMENTE,IO HO RICEVUTO QUESTA MAIL E' HO PENSATO DI POSTARLA PER FARLA CONOSCERE A TUTTI,NON SAPENDO (COSI' DICONO) FOSSE UNA FUFALA.SCUSA TANTO NIKO
Torna in alto Andare in basso
NIKO63
Admin
NIKO63


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 60
Località : MILANO

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE EmptyVen Lug 10 2009, 10:59

OK CUCCIOLO GRAZIE DI AVVERCI AVVISATO LO STESSO ANCHE SE PERO LA NOTIZIA E UNA BUFALA MI RACCOMANDO STATE SEMPRE ATTENTI A TUTTO E DIFFIDATE SEMPRE DELLE PERSONE SCONOSCIUTE I TRABOCHETTI ESISTONO SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
https://nikodituttodipiu.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NIKODITUTTODIPIU :: TUTTO CIO CHE FA NOTIZIA-
Vai verso: