NIKODITUTTODIPIU

LOTTO MA NON SOLO DI TUTTO DI PIU

IndiceIndice  IL MONDO DEL LOIL MONDO DEL LO  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» PEPSI CON SORPRESA
Ven Set 04 2009, 21:56 Da NIKO63

» e come detto si riparte
Sab Ago 22 2009, 10:24 Da NIKO63

» SI RICOMINCIA CON LE SCOMMESSE SPORTIVE
Dom Lug 19 2009, 16:13 Da NIKO63

» PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE
Ven Lug 10 2009, 10:59 Da NIKO63

» leggette. prima di partire in aereo col vostro cane
Ven Lug 10 2009, 10:45 Da NIKO63

» LA GENTE ONESTA CE ANCHE TRA DI LORO
Mar Giu 23 2009, 09:01 Da NIKO63

» Lotto, sparisce il bimbo bendato
Mer Giu 17 2009, 10:30 Da NIKO63

» Cosa Fare se si trova un animale abbandonato?
Lun Giu 15 2009, 09:08 Da NIKO63

» 
Gio Giu 04 2009, 23:14 Da NIKO63

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Agosto 2018
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Forum

Condividi | 

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cucciolo55

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   Gio Lug 09 2009, 14:57

PER FAVORE leggere ciò che segue:

>

> Ad una stazione servizio, un uomo si è avvicinato ad una signora che era intenta a fare il pieno alla sua auto. Gli ha offerto i suoi servizi come imbianchino e gli ha lasciato il suo biglietto da visita. La signora gli ha detto di non avere bisogno, ma ha accettato il suo biglietto per dare prova in buona fede. L'uomo è allora entrato in un'automobile condotta da un altro signore. Mentre la signora lasciava la stazione di servizio, ha visto gli uomini seguirla.

>

> Quasi immediatamente, ha iniziato a sentirsi confusa e stordita facendo fatica a respirare.

>

> Ha provato ad aprire il finestrino rendendosi conto che uno strano odore veniva dalla sua mano, la stessa mano che ha accettato il biglietto del signore alla stazione di servizio.

>

> Ha allora notato gli uomini che erano attaccati dietro la sua automobile. Capito che dovesse fare qualcosa. È entrata nel primo parcheggio che ha trovato, ha fermato la sua automobile e ripetutamente si è messa a suonare il claxon per chiamare aiuto.

>

>

>

> Gli uomini sono fuggiti, ma la signora stava sempre male. È soltanto dopo molti minuti che ha potuto finalmente riprendere a respirare normalmente.

>

> Apparentemente, c'era una sostanza sul biglietto che avrebbe potuto seriamente stordirla.

>

> Questa droga si chiama > BURUNDANGA < ed è utilizzata da persone che vogliono colpire le vittime per rapinarle o violentarle Questa droga è più pericolosa delle normali droghe o sonniferi. Essa é trasmissibile su semplici carte. Attenzione, non accettate questi generi di biglietti da sconosciuti. Attenzione, queste persone fanno visite a domicilio lasciando i biglietti nella buca lettere o sotto la porta, restando in zona per poi aggredire le vittime.

>

> VOGLIATE INVIARE QUESTO MESSAGGIO D'ALLARME A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.

>

> Brigadiere Rizzo Raffaele

>

> Compagnia Guardia di Finanza Reggio Emilia

>

> -

> Nucleo Mobile -

>

> via Mazzini, 4 - 42100 Reggio Emilia

>

> 0522/452333 - 453904

>

> Rizzo.Raffaele2@Gdf.it

>
Torna in alto Andare in basso
NIKO63
Admin

Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   Gio Lug 09 2009, 18:46

grazie della tua informazione provvedo a farla girare,

ciao
http://nikodituttodipiu.forumattivo.com
cucciolo55

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   Gio Lug 09 2009, 18:52

NOOOOOO NIKO STAVO PER ENTRARE AD INFORMARTI,PURTROPPO MI HANNO DETTO CHE E' UNA BUFALA.MI SCUSO INFINITAMENTE,IO HO RICEVUTO QUESTA MAIL E' HO PENSATO DI POSTARLA PER FARLA CONOSCERE A TUTTI,NON SAPENDO (COSI' DICONO) FOSSE UNA FUFALA.SCUSA TANTO NIKO
NIKO63
Admin

Numero di messaggi : 177

MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   Ven Lug 10 2009, 10:59

OK CUCCIOLO GRAZIE DI AVVERCI AVVISATO LO STESSO ANCHE SE PERO LA NOTIZIA E UNA BUFALA MI RACCOMANDO STATE SEMPRE ATTENTI A TUTTO E DIFFIDATE SEMPRE DELLE PERSONE SCONOSCIUTE I TRABOCHETTI ESISTONO SEMPRE
http://nikodituttodipiu.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE   

PENSO SIA IMPORTANTE PER TUTTI LEGGETE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rossana contro tutti
» Aggettivi carattere di una persona in inglese
» Luoghi di città in inglese
» Come eliminare tutte le e-mail in pochissimi click da Hotmail
» Trailer Mod Pack v0.8 by MartinoPio - Euro Truck Simulator 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NIKODITUTTODIPIU :: TUTTO CIO CHE FA NOTIZIA-
Vai verso: